Biglietti gratis per tutte le gare Superbike World Championship 2023!

Come anticipato in alcuni precedenti post sui nostri social network, Tieffe Group quest’anno ha grosse novità per i clienti, i fornitori, gli agenti e per tutti coloro che ruotano intorno al mondo Tieffe Group.

Già a fine febbraio di quest’anno è iniziato il nuovo campionato mondiale di Superbike e Tieffe Group è sponsor ufficiale del Team Yamaha Motoxracing e del suo pilota Bradley Ray. Come sponsor Tieffe Group ha la possibilità di usufruire di alcuni pass Vip nominativi per tutte le gare. I pass prevedono l’accesso al paddock sia per le prove che per le corse, il servizio hospitality con pasto e bevande e l’accesso all’area riservata a Tieffe Group.  Tutti i clienti, fornitori e agenti possono richiedere i pass fino al loro esaurimento entro 20 giorni dalla gara. Le gare toccano praticamente tutti i continenti del mondo e si svolgeranno tra il 24 febbraio e il 15 ottobre.

Richiedere i biglietti gratuiti è semplicissimo, basta compilare il form che trovi qui sotto e sarai ricontattato quanto prima.

Per chi non lo sapesse il World Superbike Championship (WSBK o semplicemente SBK) è il più importante campionato per moto derivate dalla produzione di serie, ovvero dalle moto normalmente realizzate per la circolazione stradale. Questo prestigioso campionato è nato nel 1988 e ad oggi prevede la partecipazione dei più importanti marchi nella produzione di moto come Ducati, Kawasaki e Yamaha.

Superbike World Championship 2023 e Tieffe Group insieme per tutto il 2023!