Dunlop Cup – Biglietti VIP gratis per clienti e fornitori

La Dunlop Cup è una competizione motociclistica organizzata dalla EMG EVENTI e prende il nome da una delle principali aziende produttrici di pneumatici per moto al mondo. La competizione è stata lanciata nel 2018 ed è destinata a giovani piloti che competono con moto di diversa cilindrata.

I piloti competono in diverse gare, ognuna delle quali prevede una serie di prove di qualificazione e una gara finale. La competizione è molto combattuta e offre agli appassionati di moto l’opportunità di assistere a gare entusiasmanti e spettacolari.

La Dunlop Cup è una competizione che mira a scoprire nuovi talenti nel mondo delle corse su due ruote e a fornire loro un’opportunità per svilupparsi e migliorare le proprie abilità.

Il campionato quest’anno prevede alcune novità per quanto riguarda la categoria da 600. Non c’è più la suddivisione in PRO e ROOKIE; ma è suddiviso in 600 SSP e 600 New Generation (o BIG SSP, ovvero medie cilindrate dalla cubatura del propulsore maggiore ai classici 600cc), con premiazioni e classifiche completamente separate.

L’altra categoria prevede invece moto da 1000 cc. E rimane suddivisa in PRO e ROOKIE

Tieffe Group sponsor del Pilota Mattia Paolucci e del Team GRANDI CORSE

Per il 2023 Mattia Paolucci è pilota ufficiale del Team GRANDI CORSE, scuderia affermata a livello nazionale con DUCATI, ed affronta la Dunlop Cup 600 New Generation (BIG SSP). La Tieffe Group, in qualità di sponsor, è al fianco di Mattia e del Team GRANDI CORSE. Anche negli anni precedenti Tieffe Group è stata sponsor del pilota Mattia Paolucci, seguendolo nella sua crescita e supportandolo nelle gare.

Mattia Paolucci
Mattia Paolucci

In qualità di sponsor Tieffe Group può offrire gratuitamente ai suoi clienti e fornitori biglietti gratuiti VIP per assistere alle gare della Dunlop Cup.

Per ricevere i biglietti è necessario compilare almeno 20 giorni prima della gara il form sottostante ed attendere di essere ricontattati.

Le gare in programma sono:

  • 16 Aprile, round 1 & 2 – MISANO
  • 21 Maggio, round 3 – VALLELUNGA
  • 25 Giugno, round 4 & 5 – MUGELLO
  • 23 Luglio, round 6 CREMONA
  • 27 Agosto, round 7, MUGELLO
  • 1 Ottobre, round 8 & 9, MISANO

Modulo per la richiesta dei biglietti gratis